sabato 26 febbraio 2011

Timbroscrapmania - Challenge #21

Aome prima cosa vorrei ringrazire tutte le ragazze che per ogni mio post mi lasciano commenti così carini! E poi ho l'onore di presentarvi il nuovo tema scelto da me per il Challenge di TSM che è "Suspension Card". Ed ecco qui la mia versione, ora non vedo l'ora di vedere le vostre!

Per questa card ho utilizzato i colori Distress reinker, il timbro Magnolia Secret Tilda, il punch di Martha Stewart Classic Butterfly, Magnolia doohickeys Tilda Lace e Doily Flowers, Classic Oval Large Nestabilities, Classic Scalloped Oval Large Nestabilities, Bazzil, Carta Maja Design Leias Cafè - Fika Kolleltion, Brads mini circle pastel e naturamlmente la mia cara adorata Big shot!








A presto Lina

5 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
T.Enggelin ha detto...

Ciao Lina,
Mi piace tutto tuoi creazioni, e' MOLTO carina.With pastel color and flowers, I like it so much!!!!
Cheers,
Tirza.

Manu ha detto...

Lina i tuoi lavori sono sempre bellissimi!
Questa card con la finestrina girevole è veramente sfiziosa.
Voglio proprio partecipare questa volta.
A presto.
Manu

BA ha detto...

carissima lina la tua card é semplicemnte deliziosa, i colori che hai usato e tutti gli embellishments sono deliziosi. grazie del bel tema che ci hai reagalto.
xoxo BA

Unknown ha detto...

Ciao Lina, tutto bene? Noi si.
Che meraviglia questa card e grazie per aver proposto questo tema così ho scoperto un nuovo modo di fare le card.
Un abbraccio da Francy