sabato 12 marzo 2011

Timbroscrapmania - Challenge #22

Ed eccomi qui con il 22° Challenge di Timbroscrapmania!!
Per cominciare voglio dare il benvenuto a Nicoletta che da oggi è entrata ufficialmente nel DT di TSM!! Complimenti!! Sono contentissima perchè i suoi lavori mi sono sempre piaciuti moltissimo.
Ed è proprio lei che questa volta ha scelto il tema che è "Memories".
Questo è il mio lavoro per ricordare il viaggio che abbiamo fatto quest'estate io e il mio maritino!
i materiali che ho impiegato sono: i timbri sono della The Greeting Farm e sono Oh Boy Ian e Sweet Anya; carta Lot of Hearts; Magnolia Doohickeys Tilda Lace, Doily Flowers, Clasic Oval Large Nestabilities; colori Distress Reinker; Pennelli Italeri; Cardstock Bazzil.





A presto Lina

7 commenti:

BA ha detto...

stupendo lina, la tua colorazione é favolosa e voi siete stupendi, grazie per questo tuo progetto meraviglioso per TSM
xoxo BA

Giorgia ha detto...

Ma che dolci questi timbri, anche la carta che hai scelto è meravigliosa.
Bravissima.

Franz♥ ha detto...

Ciao Lina, bellissimo lavoro!
Fra.

Nicoletta ha detto...

Ciao Lina! ti ringrazio della bella accoglienza! sono felice di questa collaborazione e nell' attesa di rivederci per conoscerci meglio ti faccio i complimenti per la tua bella creazione!
Baci

Unknown ha detto...

Ciao Lina, quanto è bello questo album, mi piace tantissimo. Belli i colori i timbri e le foto di voi due sono bellissime.
A presto e un abbraccio da Francy

lagiostra ha detto...

Bellissimo.. mi piace tutto.. i colori, i timbri, la carta che hai scelto.. è perfetto!!

Gio ha detto...

Questa card-minialbum e' spettacolare!!