sabato 12 febbraio 2011

Timbroscrapmania - Challenge #20

Ed eccoci arrivati già al 20#Challenge!!!! Non ci si crede, sembra che è iniziato ieri!!! Comunque per questa volta Ba ha scelto un tema troppo bello "Welcome", e sapete perchè mi è piaciuto molto?!? Perchè mi ha permesso di fare una card strepitosamente rosa per una bambina nata da poco. Per l'occasione ho anche rispolverato una dei miei vecchi timbri della Penny Black. Troppo dolce questo timbrino no?!?!


Per realizzare questa card ho utilizzato come sempre la mia insuperabile Big-shot, Petite Scalloped Circles Large Nestabilities, Magnolia Doohickeys Peony Petal, Brads Mini circle pastel con degli abbellimenti a forma di stella, per la carta ho utilizzato il bazzil e dei ritagli che avevo in fondo al cassetto, le farfalline le ho trovate in merceria, Oak Leaf Punch.


Ed ecco una foto da chiuso.



A presto Lina

6 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Lina
dolcissima la tua card... molto tenera, e adattissima per una bimbina! =)
un abbraccio
sadia

Maela ha detto...

Sadilla mi ha tolto le parole di bocca: è dolcissima!!!!
La carta che hai scelto e tutti i dettagli sono perfetti!!!!
Sei bravissima!

Franz♥ ha detto...

Un amore di card! Baci, Fra.

SARA CREA ha detto...

Ciao Lina!
Bellissima questa card!!
Complimenti
Sara

Basslady ha detto...

your card made me smile at once, because i had to make a baby-card, too!

such a wonderful look and your colouring is awesome!

hugs and kisses from germany,
silvi xoxo

BA ha detto...

delisziosa lina, mi piacciono tutti gli abbellimenti che hai usato, e il timbrino .... uno dei primi nostri amori Penny Black
xoxo BA