sabato 11 giugno 2011

Timbroscrapmania - Challenge #28

Questa dettimana ha scelto BA il tema del Challenge che è "Pink Love & Fantasy"!!
La mia card l'ho creata utilizzando un timbro della C.C. Design " Rosalie with roses", veramente adorabile! L'ho colorato come al solito con i miei Distress Reinker, e il timbro della scrittina è della Keiser Craft "Friendship Sentiments". Le decorazioni le ho fatte tutte con i magnifici Magnolia Doohickeys: Bon Voiage Foliage, Doily Flowers fermati con una pearl brads e Romantic Lace. Infine la carta che ho utilizzato è il Bazzil e la carta della Magnolia "Lace Flower".
Ora non vedo l'ora di vedere i vostri progetti!
A presto Lina

4 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao cara
dolcissima card!!! mi piacciono un sacco i colori che hai usato così tenui e delicati!!! E il timbro è davvero dolcissimo!! =)
a presto
Sadia

SARA CREA ha detto...

Ciao carissima Lina!! come stai?!!!
Questa tua card è tenerissima!! i toni rosei e bianchi sono un amore!!!
Bravissima come sempre!! a presto Sara

BA ha detto...

e´bellissima lina, la tua colorazione é impeccabile
xoxo BA

Maela ha detto...

un vero capolavoro!!! Bello, bello, bello! sei tropo brava! baci, Maela