sabato 21 maggio 2011

Timbroscrapmania - Challenge #27

Ciao a tutti! Per il nuovo Challenge di TSM ho scelto io il tema che è "Ricette" anche un pò per inaugurare la nuova sezione "Sweet Mania" di TSM, spero che vi piaccia e che che vi faccia venire in mente tanti progettini carini.

Questo è il mio lavoro, un bel ricettario dove scrivere le mie ricette più buone da fare e rifare!

Per realizzarlo ho utilizzato il mio caro e ormai adorato Bazzil Romance e Petalsoft, carta Magnolia Pink Chef Plaid e Pink Muffin Dots, Magnolia Doohickeys Doily Flowers, Romantic Lace e Bon Voyage Foliage. L'alfabeto che ho utilizzato è della Bosskut, un bel Pastels Pearl Brads e una bellissima spirale Pink da 3/4" della Zutter.



Ed infine, ma non per importanza, i miei dolcissimi e tanto amati O-A Just for You della The Greeting Farm colorati con i Distress Reinker.



A presto Lina

9 commenti:

Manu ha detto...

Bellissimo tema e bellissima creazione ^__^
e poi che dire dei timbri: basta vedere la mia ultima creazione e capirai che anche io li adoro!!
Un abbraccio.
manu

Giorgia ha detto...

Bellissimi i colori e la colorazione!
E poi questi timbri sono adorabili!
Giorgia

Maela ha detto...

STUPENDO!!!!I timbri sembrano stampati!!...Bè sì lo sono :) eh eh
intendevo che li hai colorati in modo fantastico!
Bellissimi anche i lavori precedenti!Ero un po' inarretrato e sono andata a guardarmeli!
Piuttosto tanti tanti auguri, anche se in ritardo!!!
Baci, Maela

BA ha detto...

ma é bellissimo lina!!!! e i due sono stupendissimi.
xoxoo BA

SARA CREA ha detto...

Che tenero questo ricettario!! bello davvero!!! complimenti Sara

Margiù ha detto...

ciao! Belli i colori scelti e tenerissimi i timbri!
A presto
Giusi

Unknown ha detto...

Ciao Lina, questo ricettario è stupendo e come sai anche io adoro questi colori. Stupenda la scritta che hai utilizzato e i timbri sono dolcissimi.
A presto da Francy

Janna Werner ha detto...

Hi Lina, your card is really sweet. I like the way you coloured the images, soft shades with dark edges, love it! Have a lovely day, Janna

SARA ha detto...

WOW lINA questo ricettario è così coccoloso e bello ^____^ e poi adoro il lilla! bravissima!!!!!!!!!!!!!!! la colorazione ed ogni dettaglio sono perfetti!!!!! :) a presto un saluto