mercoledì 24 marzo 2010

Pop-up card

Eccomi qui con un'altra card di una dolcissima Tilda! Scusatemi subito per le foto ma purtroppo questa card l'ho fatta per una mia collega e le foto le ho dovute fare di corsa di notte e la luce non e' un gran che!! L'ispirazione di questa card l'ho presa da un post di Ba in cui troverette anche il collegamento per la realizzazione di una pop-card! Per realizzarla ho utilizzato come al solito i distress i fiori sono realizzati con due punch di divere misure della Ek Succes e invece quello grande è uno dei Gardenias, ed infine il bordo che si vede davanti è realizzato con il punch flower lace di Martha Stewart che ormai penso tutte conoscete benissimo. Ciao ciao al mio prossimo post!!



A presto
Lina

2 commenti:

Giò ha detto...

Ciao Lina, molto bella quest pop-up card. Mi piace tantissimo l'immagine e quella carta quadrettata è proprio una delizia!!!

A presto
Giò

BA ha detto...

cara lina!!!
mi piace tanto la tua pop up card, come dice gió la carta quadrettata é bellissima e la tildina é dolcissima e colorata benissimo, rudi ha detto che la foto non é poi tanto male, manca
xoxo BA