sabato 13 novembre 2010

Timbroscrapmania - Challenge #15

Ed eccoci finalmente al nostro 15° Challenge di TSM!!! Il tema, "Lilla e Farfalle" , questa volta l'ho scelto io sperando che non vi faccia pensare a tutta la pioggia che c'e' fuori!!! Spero proprio di vedere molti dei vostri progetti e questo è il mio.
E' un porta post-it realizzato per una mia collega che compie 50 anni, e la forma l'ho ripresa sempre da questa bravissima ragazza, mi sembra si chiami Nicola.
Questa è una foto vista dal laterale.


Questo è l'interno.
Questo è un laterale.


Questo è il dietro co il mio personalizzatisimo timbro.

Questo è l'altro lato tutto farfalloso.

Ed infine il davanti.

Timbri: Swiss Pixies Gretel C.C. Design; il mio timbro personalizzato; Just a note.
Carta: Cardstock Bazzill; Carta Magnolia Peacock; cartoncino da 2,5mm.
Colori: Distress Reinker.
Accessori: Punch Classic Butterfl 3; Magnolia Doohickeys Peony petals.
Tools: Big Shot; Retractable Knife Cutter Bee

A presto Lina

2 commenti:

Cerchietti Glamour Style ha detto...

Wow Lina è davvero carinissimo questo porta post-it!!!

Le tue creazioni sono davvero sempre molto belle!!!
Hai davvero buon gusto!!

Ciao buona settimana!!
Sara

Sadilla ha detto...

Ciao Lina...
che coincidenza: ho appena letto che abiti a Narni, anche i miei nonni ci hanno abitato un annetto, poi si sono trasferiti ad Amelia e ci hanno vissuto molti molti anni! =)))
un abbraccio
Sadia