sabato 16 ottobre 2010

Timbroscrapmania - Challenge #13

Eccoci qui con il tredicesimo Challenge di Timbroscrapmania! Questa volta ho scelto io il tema che è "Borsette & Scatolette"! La mia idea è stata un porta bustine del the! L'idea l'ho presa da questa ragazza che è estremamente brava e precisa! Lo so la mia non è proprio così perfetta ma spero che la prossima lo sia un pò di più!







Questo è visto di lato!




E questo è il dietro! Che bello ho il mio timbrino personale, non ci posso ancora credere è stupendo e per questo devo ringraziere come al sempre mille volte BA!!!!!!




Timbro: Bon Voyage Tilda; Il mio timbro personale
Colori: Distress Reinker
Carta: Rimanenza vecchia di un blocco di K&Company
Fiori: Rimanenza di Prima Flowers
Embellishments: Mini brads CupcakeAccessori: Magnolia doohickeys Tilda Lace e Leaf e swirl, big shot

A presto Lina

5 commenti:

BA ha detto...

stupenda la tua tea box lina!!!
un giorno ci provo anche io a farla
xoxo BA

Basslady ha detto...

wonderful and so cute!

hugs and kisses from germany,
silvi xoxo

Cerchietti Glamour Style ha detto...

Bellissima questa idea per riporre il tea!!!

Bellissima davvero! complimenti!!!

Ma la vendi? quanto costa?

lina ha detto...

Grazie di tutti i complienti!
Si Sara, per la scatoletta e per altre informazioni puoi contattarmi alla mia e-mail che è dreamslina83@alice.it. A presto

Miria ha detto...

Grazie per il commento e anche per essere diventata mia follower! Mi piace la tua tea box! Miria